matrimonio in toscana il più amato dagli stranieri

Matrimonio in Toscana – il più amato dagli sposi stranieri

La Toscana si aggiudica sicuramente il primo posto tra le mete preferite dei novelli sposi stranieri.
Festeggiare il matrimonio in Toscana è una tendenza già da diversi anni che cattura centinaia se non migliaia di coppie da ogni parte del mondo.

Perché proprio la Toscana e perché gli sposi stranieri scelgono l’Italia per dire “sì”?

I futuri sposi sognano di festeggiare le proprie nozze in una location dal gusto storico, circondato da una suggestiva natura ed è per questo che vendono la Toscana come luogo che rappresenta a pieno i loro desideri.

Le verdi colline, i vigneti, i casolari, il buon vino e il buon cibo, il mix vincente!

Le richieste più frequenti degli sposi per cerimonia e ricevimento

Le ville con ampio spazio aperto sono le location più ambite, soprattutto se storiche, proprio come Villa Cappugi: una dimora piena di storia ed arte che offre un fantastico spazio esterno ben curato appositamente organizzato per ospitare cerimonie e ricevimenti.

Per chi vuole organizzare un matrimonio a distanza essenziale è sicuramente una wedding planner che conosce bene il luogo e può consigliare ai futuri sposi i vari fornitori. A Villa Cappugi mettiamo a disposizione le nostre wedding planner per rendere il vostro giorno un GRANDE GIORNO.

Volete organizzare il vostro matrimonio e avete in mente la Toscana? La location giusta per il vostro sogno vi sta aspettando!