PISTOIA “FESTIVAL BLUES 2020” – Hotel Villa Cappugi Luglio 2020

THE SCRIPT, 9 LUGLIO  2020

La band internazionale del rock e del pop “The Script” torna finalmente in Italia la prossima estate con due concerti in programma:

uno il 9 luglio a Pistoia per un’anteprima della 41/a edizione del “Pistoia Blues Festival” e il 10 luglio a Milano al “MIlan Summer Festival”.

Il giovane gruppo musicale ha appena pubblicato un nuovo disco “Sunsets & Fulll Moons” che riecheggia le atmosfere dei primi fortunatissimi brani.

La band sarà dunque impegnata in un lungo tour che ha già fatto vari sold-out.

Con 6 miliardi di stream, 30 milioni di singoli e 11 milioni di album venduti, più di 12 milioni di ascoltatori al mese su Spotify e 1.8 milioni di biglietti venduti,

i “The Script” si collocano in una delle serate del festival dedicate alle proposte d’eccellenza del genere rock d’oltremanica.

La serata a Pistoia, con il palco allestito in piazza Duomo, sarà aperta da Becky Hill, cantautrice inglese tra le più apprezzate del pop britannico contemporaneo.

****        ****         ****         ****          ****

SAMANTHA FISH, 12 LUGLIO 2020

 

Torna in Italia per una data unica in estate

l’astro nascente del blues d’oltreoceano SAMANTHA FISH a supporto del nuovo album “Kill or Be Kind” uscito lo scorso settembre.

Dopo il sold out a Milano dello scorso maggio,

l’appuntamento unico nel nostro Paese sarà domenica 12 luglio 2020 alla 41esima edizione del prestigioso Pistoia Blues.