ELISA IN CONCERTO A PISTOIA 18 SETTEMBRE 2022

Concerto “ELISA ” 18 Settembre 2022

Elisa

Domenica 18 Settembre   la protagonista assoluta sarà Elisa.
Reduce dal suo ultimo album “Ritorno al futuro / Back to the Future” l’artista friulana calcherà per la prima volta il palco di Piazza Duomo una delle splendide location di valore culturale scelte per il nuovo tour.
Ogni tappa diventerà occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà. Così “Back to the Future Live Tour” non sarà solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green.
Il tour supporta l’iniziativa sostenibile Music for the Planet finalizzata alla messa a dimora di alberi in diverse aree italiane. Elisa è quindi la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript lanciato dall’ONU nell’ottica di trovare “alleati” nelle campagne per promuovere gli obiettivi si Sviluppo Sostenibile. Artisticamente Elisa non ha bisogno di presentazioni: è una delle voci più affermate del panorama italiano, cantautrice, musicista e produttrice discografica. Il suo undicesimo album è “Ritorno al futuro / Back to the Future” doppio album di inediti in parte in italiano ed in parte in inglese in cui la cantautrice collabora con numerosi artisti tra cui Jovanotti, Giorgia, Elodie. Nel concerto non mancheranno i suoi più grandi successi ed i brani più amati dai fan.
Prenota la tua camera
www.hotelvillacappugi.com
0573/450297
info@hotelvillacappugi.com